venerdì 10 maggio 2019

Se voglio mettere il manubrio in bagno, devi modellare, dovrebbe essere trattato un po?

Uno dei grandi vantaggi della motosega è la sua versatile usabilità. Quindi puoi usarlo anche in bagno se vuoi coprire la caldaia o gli accessori, i tubi

La ventilazione non è impedita, quindi è decorativa e pratica in uno.

Se il tappeto Apache viene utilizzato in un bagno, è soggetto a modanature senza alcun trattamento superficiale, in quanto la griglia di bambù è laccata e non trattata. Pertanto, proprio come qualsiasi altro legno, vale la pena considerare un trattamento superficiale, ad esempio. lacca, olio.

Se ti piace la griglia di bambù naturale, di colore marrone, avrai bisogno di una quantità sufficiente di lacca o di olio di legno per dare sollievo. Ciò renderà il carpentiere moderatamente resistente all'acqua, in modo che non cada dalla sua superficie. Tuttavia, se il bagno è dominato dai colori bianchi e vuoi che il colore della nicchia corrisponda a questo, puoi dipingerlo. Fai attenzione con la pittura a pennello per dipingere con i pennelli. 

Qualunque soluzione scegliamo, sicuramente la griglia di bambù decorerà a lungo il nostro appartamento, il nostro bagno.



Nessun commento:

Posta un commento