venerdì 10 maggio 2019

Come può essere coperto con l'apocalisse? il radiatore?

Il vivaio è versatile nella nostra casa. Non può essere usato solo come inserto per porta, ma può anche essere usato per coprirlo, per esempio. il vecchio, non così bello radiatore, oi tubi sotto la caldaia, che rovinano il quadro generale del bagno.

Ma come possiamo usare questa griglia per coprire qualcosa?

Da una parte, puoi creare una cornice attorno alla griglia o persino un armadio più piccolo. A causa del design della piastra di base, non blocca il flusso d'aria, quindi il radiatore può essere tranquillamente nascosto con il metodo mostrato in figura:




È una soluzione decorativa, ma costosa, ma non possiamo farcela da soli, a casa, a casa. Tali mobili su misura possono solitamente essere fabbricati da un falegname.

Pertanto, se stiamo cercando una soluzione pratica, ma meno costosa, consiglierei il metodo sull'immagine seguente:

Un disegno simile o simile può essere facilmente realizzato da una carcassa di palo, poiché non è necessario realizzare una cornice di legno visibile, è sufficiente aggirare un perno.

Questo è il modo in cui i medici generici possono ottenere aiuto da casa senza doversi preoccupare di tornare a casa.

Quindi di cosa abbiamo bisogno:

  • griglia nun
  • multi-cutter (o altri strumenti che possono facilmente tagliare la griglia)
  • colla
  • cucitrice
  • lamelle piane
  • assicella di legno

Possiamo acquistarli in uno qualsiasi dei negozi di fai-da-te in legno.

Se hai le cose necessarie, allora c'è solo una manciata di abilità nel farcela.

Nelle immagini alla fine del post, possiamo seguire la produzione di una tale coperta.

Queste immagini mostrano che dopo aver finito le dimensioni esatte, per prima cosa realizziamo un telaio con strisce appiattite (Figura 1). Questa sarà la cornice alla quale le griglie di ritaglio sono fissate con un adesivo a base di legno (figura 2-3) e quindi fissate con una graffatrice (figura 4-5). La gabbia può essere tagliata con un multi-cutter. Consiglierei l'utilizzo di una simile macchina utensile se si desidera una superficie di taglio piacevole.

Il passo successivo è quello di coprire le articolazioni con l'ago, cioè dove il pugnale è stato fissato dal fascio (Figura 9).

Dal momento che la carpa di base è fatta di canne di bambù, che sono materiali naturali, non è consigliabile finirle. Può anche essere dipinto e laccato. L'ultimo passo è dipingere, dipingere o dipingere con olio per il trattamento del legno (Figura 10).

Il pennello è relativamente più duro e la vernice può essere utilizzata anche per le giunture degli stoppini, che non è facile da tagliare. Se vuoi, per esempio, bianco, perché è più adatto per il bagno, può essere verniciato in modo più uniforme e facile con uno spruzzatore di vernice, ma con una buona pazienza può anche essere verniciato con un pennello. Chiunque ami i colori naturali dovrebbe avere sufficiente olio per legno o vernice.

È anche importante menzionarlo perché è fatto di materiali naturali, Nel caso di una caldaia, bisogna fare attenzione a non avvicinarsi troppo ad essa. Le canne di bambù sono come il legno naturale, sebbene possano accendersi.

Per nascondere radiatori, tubi o altro, puoi usare la coperta fatta di tale apocalisse.

Quindi chiunque voglia una soluzione economica, ma geniale e decorativa, lo raccomanderei sicuramente.

















Nessun commento:

Posta un commento