venerdì 10 maggio 2019

Come viene preparato il parrocchetto, quale qualità posso ottenere gratuitamente?

Le palme a loro disposizione sono fatte con canne di bambù levigate uniformemente. I bordi delle doghe sono ben arrotondati, non angolari. Le aste si incrociano in punti in cui non sono legate.

La superficie della corteccia è laccata, quindi se vuoi, può essere ancora pepata. Anche se penso che non ne valga la pena perché è disponibile in due colori. Uno è un color limone naturale o chiaro, e l'altro è marrone più scuro, simile alla quercia.

Se vuoi essere certo della qualità e del colore del materiale, inviaci campioni di 10 cm * 10 cm gratuitamente per posta.

La griglia a loro disposizione è consigliata solo per uso interno, poiché lo spessore di un'asta è di soli 2 mm, quindi lo spessore del materiale non è superiore a 4 mm. Dal momento che questo tipo di nicchia è più sottile di quanto non sia utilizzato per uso esterno, può essere facilmente installato in qualsiasi mobile in cui il vetro possa stare bene.



Le griglie sono illimitate e possono essere installate in tutti i tipi di porte dei mobili. Ideale per esempio. inserto della porta dell'armadio. In questo modo, otteniamo una porta per mobili a porte aperte molto densa. Ovviamente possiamo usarlo a casa nostra in molti altri modi.



Nessun commento:

Posta un commento